Title Image

Noleggio autogrù e piattaforme aeree

Se sei alla ricerca di un servizio di noleggio di autogrù e piattaforme aeree (cestello) oppure di un servizio di trasporto e movimentazione rivolgiti a noi.

Effettuiamo il noleggio di autogrù da 70 a 250 ton, Liebherr, Grove e Tadano, e di piattaforme aeree semoventi con o senza operatore.

Siamo ad Arezzo, in Toscana, in posizione strategica a due passi da Firenze, Perugia e Siena, ma effettuiamo il noleggio in tutta Italia.

Organizziamo il trasporto delle piattaforme con mezzi di nostra proprietà, non dovrai pertanto preoccuparti in alcun modo né del trasporto, né dello scarico.

Contattaci per tutte le esigenze di sollevamento e movimentazione.

Sapremo darti soluzioni immediate, sicure ed affidabili e certezza dei costi.

montaggio gru edile

Non solo noleggio di autogrù e piattaforme aeree, ma esperti operatori del sollevamento

Operiamo nel sollevamento a 360°.

Effettuiamo la movimentazione di macchinari, silos e manufatti ingombranti, il montaggio di gru edili, occupandoci anche del trasporto se necessario.

Possiamo disbrigare anche tutte le pratiche per l’installazione della tua gru edile, dal geologo all’elettricista alla verifica periodica.

Possiamo effettuare anche trasporti fuori sagoma, sia in lunghezza e sia in larghezza dei macchinari e manufatti da sollevare. Non dovrai preoccuparti di coordinare ditte diverse, perché penseremo a tutto noi, con risparmio di tempo e di energie.

quanto riguarda i tiri e i piazzamenti delle macchine.

Trasporto fuori sagoma Parma - Agrate Brianza

Trasporto fuori sagoma Parma – Agrate Brianza

Perché scegliere noi

Affidati a noi perché il nostro servizio è basato sulla competenza, l’esperienza e la sicurezza.

Offriamo un servizio completo e senza pensieri per il Cliente, perché tutti i nostri mezzi sono coperti dalle polizze di responsabilità civile.

Tutti i nostri mezzi sono sottoposti a manutenzioni periodiche e alle verifiche previste per legge, perché la sicurezza è per noi un valore fondamentale.

I nostri operatori sono tutti formati secondo le normative vigenti all’utilizzo delle attrezzature.

Il nostri uffici Tecnico e Sicurezza ti supporteranno con tutta la documentazione necessaria all’accreditamento in cantiere, sia per quanto riguarda la sicurezza e sia per quanto riguarda i tiri e i piazzamenti delle macchine.