cosmo montaggi e trasporti

logo cosmo montaggi e trasporti dorato

REALIZZIAMO LE MIGLIORI SOLUZIONI PER L'EDILIZIA INDUSTRIALE

edilizia industriale a 360°

La Cosmo Montaggi e Trasporti Srl è l’unica azienda italiana in grado di offrire un servizio completo, davvero a 360°, nell’ambito dell’edilizia industriale.

Ci differenziamo dagli altri perché non siamo solo produttori di prefabbricati, bensì con un’esperienza di oltre 20 anni, individuiamo le migliori soluzioni per gli edifici industriali e logistiche.

Interveniamo dalla progettazione al montaggio, con una vasta gamma di altri servizi accessori, dai montaggi industriali ai trasporti eccezionali, alle  ristrutturazioni.

Siamo partner sicuro ed affidabile per ogni esigenza nel campo dell’edilizia industriale.

 

la nostra mission

Essere un partner affidabile per la realizzazione dei progetti di edilizia industriale dei nostri Clienti, aziende o professionisti, è la nostra mission. Il nostro percorso, per i valori su cui è improntato, è una garanzia per il conseguimento dei risultati: offrire un servizio a 360° ed il rispetto dei nostri impegni, dei tempi e dei costi.

affidati a noi

i nostri mezzi

Disponiamo di sei autogrù fino a 250 ton e oltre cinquanta tra piattaforme aeree, fino a 30 m, autocarri, trattori stradali, semirimorchi e mezzi per trasporti normali ed eccezionali.

Vedi la pagina dei mezzi.

le persone

Siamo un team di persone ognuno con le proprie specifiche competenze che abbiamo maturato attraverso un percorso di conoscenze, abilità, formazione ed esperienza.

Ed è un percorso che ancora continua.

 

Scopri il nostro team..

consulenza e formazione

In un mondo improntato sull’outsourcing noi abbiamo fatto la scelta opposta: investire in ricerca, sviluppo e formazione, favorire e premiare le competenze.

certificazioni