Title Image

Ristrutturazione e manutenzione degli edifici industriali

Siamo specializzati nella ristrutturazione di edifici industriali, manutenzione straordinaria di capannoni e relative coperture, modifica delle pareti ed anche della sostituzione delle strutture.

Contattaci se devi ristrutturare il tuo capannone, se devi effettuare la manutenzione straordinaria, sostituirne porzioni, anche di parti strutturali, perché possiamo occuparci di tutto ed effettuare un intervento chiavi in mano. Rivolgiti a noi se devi intervenire su un fabbricato industriale, modificare le pareti, realizzare nuove aperture o modificare quelle esistenti.

Il nostro ufficio tecnico studia le soluzioni più adeguate alle tue esigenze e cura le eventuali pratiche strutturali. Possiamo fornire i nuovi manufatti, curandone anche il trasporto in sito.

Ci occupiamo anche delle demolizioni dei materiali di risulta e del conferimento a discarica che effettuiamo con mezzi propri, poiché siamo iscritti all’Albo dei Gestori Ambientali.

Abbiamo esperienza dei principali i sistemi costruttivi dei prefabbricatori italiani, anche quelli che non sono più in produzione, pertanto sappiamo come intervenire.

Risolviamo ogni problematica di adeguamento dei fissaggi strutturali.

Siamo esperti anche nel rinforzo strutturale finalizzato al miglioramento delle prestazioni sismiche, anche grazie alla collaborazione con tecnici specializzati in questo settore.

Per ogni esigenza di ristrutturazione e/o manutenzione straordinaria capannoni contattaci a tecnico@cosmosrl.org.

Ristrutturazione manutenzione straordinaria capannoni

Ristrutturazione di pareti per B-Shiver – Olbia

ristrutturazione di edifici industriali manutenzione straordinaria di capannoni
Rinforzo Strutturale per Zanichelli - PD
Ristrutturazione capannoni - Manutenzione straordinaria Roma
Sostituzione di una porzione di copertura con l'impiego di un'autogrù da 500 ton per Nova SpA - Roma

Lavori eseguiti