trasporti eccezionali

i nostri trasporti

Trasporti eccezionali di macchinari pesanti, trasporti fuori sagoma, trasporti eccezionali di prefabbricati e carpenterie, trasporti con semirimorchi ribassati sono il nostro lavoro quotidiano.

Facciamo trasporti eccezionali in larghezza, in lunghezza e in massa.

Poiché trasportiamo soprattutto merci di grandi dimensioni, i trasporti eccezionali sono per noi la normalità.

Abbiamo numerose autorizzazioni permanenti al transito eccezionale, ma siamo velocissimi ad ottenere anche autorizzazioni specifiche per le tipologie di trasporto più disparate.

Devi fare un trasporto eccezionale?

Il nostro servizio di trasporti eccezionali di macchinari pesanti, prefabbricati e fuori sagoma è preciso e puntuale, dalla individuazione del percorso a quella degli enti a cui richiedere le autorizzazioni, con un ufficio completamente dedicato a questo.

affidati a noi

un ufficio dedicato

Individuiamo i mezzi più adatti al trasporto da effettuare ed i nostri tecnici istruiscono velocemente la richiesta.

Il lavoro dei nostri uffici non termina con l’inoltro agli enti, perché a questo punto inizia il controllo quotidiano dello stato delle pratiche e del sollecito ove serve.

Percorso, scelta dei mezzi, schemi grafici, inoltro agli enti, sollecito: tutto questo lavoro viene svolto al nostro interno al fine di velocizzare il rilascio delle autorizzazioni.

organizzazione ed efficienza

Subito dopo il rilascio delle autorizzazioni organizziamo immediatamente il trasporto vero e proprio, con il coordinamento delle scorte tecniche dove servono ed eventualmente degli imbarchi per le isole.

trasporti in italia ed europa

La nostra sede è ad Arezzo, ma effettuiamo trasporti eccezionali in tutta Italia ed Europa, poiché abbiamo la Licenza Comunitaria.

Milano, Bergamo, Brescia, Mantova e tutte le provincie della Lombardia, Piacenza, Parma, Bologna e l’Emilia fino a Padova, Vicenza e tutto il Veneto sono per noi tratte abituali.

Operiamo anche da e verso Sardegna, Sicilia e Corsica.

Grazie alla competenza, precisione e attenzione dei nostri tecnici raggiungiamo prima di altri l’obbiettivo.

Verifica la nostra iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori.

la nostra gallery

Guarda le immagini più belle dei nostri trasporti